Rifacimento tetti per abitazioni industriali e capannoni
Coperture capannoni industriali e agricoli
Rifacimento tetto capannone con coperture in lastra
N.P.M. Bonifiche Amianto consente di migliorare la tenuta termica delle coperture di capannoni industriali e agricoli e di intervenire, ove necessario, per la rimozione delle lastre di amianto e la posa di nuove coperture a norma di legge.

Gli interventi dell'azienda di Verona sono riservati a edifici industriali e ad uso agricolo di ogni dimensione. Grazie alla preparazione dei tecnici e a un ampio parco attrezzature possono operare rispettando le norme di sicurezza e garantendo interventi a regola d'arte.
Rimozione vecchia copertura e posa manto impermeabilizzante e lastre
In seguito all'intevento di rimozione della vecchia copertura in amianto-cemento, i tecnici dell'azienda si occuperanno di procedere all'impermeabilizzazione, alla fornitura e alla posa in opera di nuove coperture, realizzate con apposite guaine, garanzia della qualità dell’installazione e del risparmio energetico.
La posa del nuovo manto di copertura comprende:
- la posa di lastre rette, ideale per tutti i tipi di coperture, indicate anche come controsoffittature o per il rivestimento di facciate continue, perchè facili da montare, simmetriche e modulari;
- la posa di lastre curve, studiate per coperture curve con sistemi a volta semplice o multipla per arricchire il valore architettonico della struttura e risolvere al contempo specifiche esigenze costruttive.
Interventi con materiali certificati e alta qualità
La scelta dei materiali riveste un' importanza fondamentale, poichè dalla loro qualità dipende il futuro dello stabile e le eventuali manutenzioni successive.
I materiali impiegati dall'azienda veronese comprendono:
- lastre in lamiera preverniciata
- pannelli sandwich
- pannelli in rame
- pannelli in acciaio preverniciato e alluminio
Queste ultime sono maggiormente impiegate poiché presentano un alto fattore di corrugazione, ciò significa che le greche possono essere molto vicine e ottenere quindi una maggiore pedonabilità, e essendo realizzate in lega molto dura, hanno inoltre una portata più elevata e un minor pericolo di ammaccatura.
Coperture capannoni con pannelli fotovoltaici
N.P.M. Bonifiche Amianto può aiutarvi a migliorare a ottenere un maggior risparmio energetico nel pieno rispetto dell'ambiente, attraverso l'installazione di impianti fotovoltaici sulle coperture dei vostri capannoni, industriali o agricoli che siano.L'azienda collabora con alcuni dei migliori produttori del settore delle Energie Rinnovabili, come Biogas Impianti, Manny Energy ed Energy Business.
Alcuni lavori di coperture industriali
Lavori con materiale Isopan in maneggio

Preventivo gratuito
Compilate il form nella pagina con i vostri dati e le vostre richieste. Un team composto da personale tecnico specializzato è a disposizione per offrire consulenza in materia di risparmio energetico o agevolazioni fiscali.